Scary Movie, Marlon Wayans conferma il nuovo film: "Siamo tornati!"

I fratelli Wayans sono al lavoro sul nuovo film di Scary Movie, presto le riprese

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Annunciato dalla Paramount Pictures alla CinemaCon di Las Vegas qualche mese fa, il nuovo film di Scary Movie è stato ufficialmente confermato oggi da Marlon Wayans.

I creatori della saga hanno unito le forse per la prima volta in 18 anni per scrivere una nuova sceneggiatura, il piano prevede che le riprese inizino prossimamente e il film esca nelle sale cinematografiche verosimilmente ad Halloween del 2025.

Il franchise è stato sviluppato da Marlon Wayans, Shawn Wayans e Keenen Ivory Wayans, che hanno dichiarato:

Non potremmo essere più entusiasti di far parte del nuovo Scary Movie e di lavorare di nuovo insieme. Questo è un franchise che abbiamo creato più di 20 anni fa. Ricordiamo la gente che rideva in sala e speriamo di vederlo accadere di nuovo. Non vediamo l’ora di lavorare con Jonathan Glickman e il suo team della nuova Miramax per portare queste risate nei cinema, dove appartengono. È una doppia reunion.

La saga cinematografica originale è composta da cinque pellicole, la prima delle quali uscì nel 2000, diretta da Keenen Ivory Wayans e interpretata da Anna Faris e Regina Hall. L'ultimo film è uscito nel 2013. Nel frattempo il genere horror ha continuato a popolare i cinema, e quindi ora ci sono numerosi nuovi film che possono essere inclusi nel reboot del franchise parodistico. Il problema è che dopo il Covid le commedie al cinema hanno iniziato a scarseggiare, e il genere della parodia è scomparso. I film originali hanno incassato ben 896 milioni di dollari: riuscirà questo nuovo episodio a dare nuova vita al genere?

Continua a leggere su BadTaste