Scary Movie: Dave Sheridan vorrebbe uno spin-off su Doofy

Dave Sheridan ha ammesso che adorerebbe uno spin-off di Scary Movie su Doofy, il suo personaggio protagonista di un colpo di scena

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Durane il podcast di The Production Meeting, Dave Sheridan ha ammesso che adorerebbe partecipare a uno spin-off di Scary Movie su Doofy, il personaggio da lui interpretato protagonista di un colpo di scena alla fine del film.

Ecco le sue parole:

Potrebbe essere un racconto divertente ma coinvolgente su "chi è Doofy?" e "Chi è il tizio che interpreta Doofy?", visto che alla fine del film mi tolgo i baffi, i capelli sono tirati all'indietro, mi tolgo la maglietta e mi rivelo come un bel ragazzo.

L'attore ha proposto un'antologia, un'insieme di cortometraggi ch possano presente spunto dagli ultimi horror:

Potrebbero esserci nel cast un mucchio di attori comici e proporre una parodia di film horror recenti come Halloween e Annabelle.

Qua sotto trovate la sinossi del primo film di Scary Movie:

Una studentessa sola in casa riceve una telefonata misteriosa da qualcuno che comincia a minacciarla. La ragazza comincia a correre fuori, in giardino, fino a quando non ha più forza per opporsi e finisce per essere uccisa dallo spietato assassino. L’omicidio scuote la tranquillità del locale college. Da questo momento un gruppo di studenti, un po’ impauriti un po’ incuriositi, comincia a parlare di questo avvenimento. Convinti che tra loro si nasconda un omicida, la più attiva Cindy e poi gli altri Buffy, Brenda, Bobby, Greg, Shorty e Ray mettono in atto strategie per difendersi da eventuali pericoli e per fare in modo che il colpevole sia smascherato. Sul posto poi arriva l’inviata Gail Hailstrom, che vuole sapere tutto e non ne vuole sapere di allontanarsi. Questi scontri, tra chi cerca di nascondersi e chi cerca di scoprire la verità, mettono in atto una serie di equivoci, incomprensioni, battibecchi e confusione a non finire. Dietro la maschera dell’attentatore, si muove la pazzia schizoide di un confuso rimescolatore di immagini viste al cinema e in televisione.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste