Scary Movie: Anna Faris celebra in 20° anniversario del film con un post su Twitter

Con un post su Twitter l'attrice Anna Faris ha celebrato il 20 anniversario del primo film di Scary Movie arrivato nelle sale nel 2000

Condividi

20 anni fa approdava nelle sale americane Scary Movie, primo capitolo del franchise comedy che nel tempo ha generato ben 5 capitoli.

Per questo motivo Anna Faris, attrice apparsa nei primi quattro film della saga, ha voluto celebrare questo anniversario con un post su Twitter.

Ecco il post dell'attrice:

Scary Movie 5: niente Anna Faris, dettagli sulla trama

Qua sotto trovate la sinossi del primo film di Scary Movie:

Una studentessa sola in casa riceve una telefonata misteriosa da qualcuno che comincia a minacciarla. La ragazza comincia a correre fuori, in giardino, fino a quando non ha più forza per opporsi e finisce per essere uccisa dallo spietato assassino. L'omicidio scuote la tranquillità del locale college. Da questo momento un gruppo di studenti, un po' impauriti un po' incuriositi, comincia a parlare di questo avvenimento. Convinti che tra loro si nasconda un omicida, la più attiva Cindy e poi gli altri Buffy, Brenda, Bobby, Greg, Shorty e Ray mettono in atto strategie per difendersi da eventuali pericoli e per fare in modo che il colpevole sia smascherato. Sul posto poi arriva l'inviata Gail Hailstrom, che vuole sapere tutto e non ne vuole sapere di allontanarsi. Questi scontri, tra chi cerca di nascondersi e chi cerca di scoprire la verità, mettono in atto una serie di equivoci, incomprensioni, battibecchi e confusione a non finire. Dietro la maschera dell'attentatore, si muove la pazzia schizoide di un confuso rimescolatore di immagini viste al cinema e in televisione.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!

FONTE: Twitter

Continua a leggere su BadTaste