Scarlett Johansson in trattative per Iron Man 2

Se Eliza Dushku sperava di rimpiazzare Emily Blunt come Vedova Nera in Iron Man 2, ora le cose si fanno più difficili: pare che per il ruolo sia in lizza niente meno che Scarlett Johansson...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Entertainment Weekly

Solo ieri vi riportavamo che Eliza Dushku, sapendo che Emily Blunt quasi sicuramente non potrà partecipare a Iron Man 2, desidera prendere il suo posto per il ruolo di Natasha Romanoff - ovvero la Vedova Nera.

Ebbene, la povera Dushku ha una concorrente per la parte, che al contrario di lei è già intrattative avanzate. Entertainment Weekly riporta che la Marvel sta parlando con Scarlett Johansson per rimpiazzare la Blunt.

Secondo il magazine, "la Marvel non vuole confermarlo, ma fonti interne all'ambiente sostengono che la Johansson ha già incontrato i filmmaker e che è interessata al ruolo.

Vedremo cosa sceglierà la Marvel, comunque questo rumour dimostra che il casting per certi ruoli è ancora in corso e che la produzione sembrerebbe tutt'altro che pronta a partire, a un anno e tre mesi dall'uscita del film.

Ricordiamo che, per quanto riguarda il cast, sono confermati Robert Downey Jr., Don Cheadle e Gwyneth Paltrow. Sappiamo poi che ci sarà Sam Rockwell nel ruolo di Justin Hammer, e si spera che Samuel L. Jackson abbia chiuso le trattative positivamente per interpretare Nick Fury (fino a qualche settimana fa, sembrava il contrario). Infine, le trattative con Mickey Rourke (per una parte da villain che non sarà, però, Crimson Dynamo) rimangono tuttora un mistero.

Diretto da Jon Favreau, Iron Man 2 attualmente ha nel cast, oltre a Robert Downey Jr. e Don Cheadle, anche Gwyneth Paltrow e Sam Rockwell.

Iron Man 2 uscirà il 7 maggio 2010.

Maggiori informazioni sul cast e la trama sono disponibili nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste