Scarlett Johansson torna sulla causa con la Disney: "È importante farsi rispettare"
Scarlett Johansson parla della causa con la Disney di quanto sia importante farsi rispettare nell'industria dell'intrattenimento
LEGGI: Scarlett Johansson parla per la prima volta della causa con la Disney: “È stato terrificante”
Penso sia importante, in generale, conoscere il proprio valore e farsi rispettare. E penso che in quest'industria... Ci lavoro da così tanto tempo, quasi trent'anni, e ho visto tante cose... Penso che siano cambiate tante cose in questi trent'anni. Qualche tempo fa avrei potuto avere paura di farmi valere, temendo di non lavorare mai più o di essere messa in qualche lista nera. Per fortuna c'è vento di grande cambiamento nello zeitgeist, e onestamente penso che all'interno di un'industria così grande e universale come l'industria dell'intrattenimento sia importante che io guidi questo cambiamento.
I dettagli dell'accordo raggiunto con la major non sono stati resi noti (si è parlato però di una quarantina di milioni di dollari), ma la conclusione è stata accolta positivamente da entrambe le parti, tanto che la Johansson ha già firmato per lavorare ad altri progetti con lo studio, tra cui un progetto "top secret" che produrrà con i Marvel Studios.