Scarlett Johansson è terrorizzata dal Weekend Update del SNL

Scarlett Johansson detesta il Weekend Update del SNL dal momento che il marito Colin Jost a volte è costretto a leggere battute su di lei

Condividi

Ospite al The Kelly Clarkson Show Scarlett Johansson ha raccontato il disagio che prova per una tradizione del Weekend Update del SNL. Questa consiste in uno scambio di battute tra i presentatori Colin Jost e Michael Che, dove ogni conduttore scrive battute che l'altro deve leggere senza averle viste in anticipo. Peccato che Jost sia proprio il marito di Johansson! Questo ha creato situazioni imbarazzanti per il conduttore e l'attrice.

Racconta Johansson:

Abbiamo bisogno di entrare nel programma di protezione testimoni dopo quella notte. Sono assolutamente terrorizzata all'idea che possiamo essere presi di mira. È così brutto. Ho cancellato completamente quel periodo della notte. Non ricordo davvero nulla.

In maggio Che aveva fatto leggere al suo co-presentatore una battuta riguardo all'intelligenza artificiale che aveva rubato la voce dell'attrice. Jost ha così dovuto dire:

ChatGPT ha rilasciato una nuova funzione di assistente vocale ispirata al personaggio AI interpretato da Scarlett Johansson in Her. Io non l'ho mai guardato, perché senza quel corpo, qual è il punto di ascoltarla?

A proposito di quella battuta Johansson dice che è stata dolorosa. E aggiunge che ogni anno la questione "peggiora".

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere in un commento!

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste