Scarlett Johansson rivela la sua teoria del complotto preferita (che riguarda Dolly Parton)

Scarlett Johansson svela la sua teoria del complotto preferita: la cantante Dolly Parton ha davvero il corpo completamente tatuato?

Condividi

L'ultimo film di Scarlett Johansson, Fly Me to the Moon - Le due facce della luna, racconta alcuni retroscena dell'allunaggio del 1969. Spedizione che, secondo molti teorici del complotto, in realtà non è mai esistita.

Proprio in merito a fantasiose teorie del complotto, Johansson svela qual è la sua preferita. Questa riguarda la cantante Dolly Parton e le sue braccia sempre nascoste da maniche lunghe...

Non lo so. Non sono affatto una teorica della cospirazione. Credo davvero nella scienza. Non lo so. Penso probabilmente che Dolly Parton abbia tatuaggi su tutte le braccia. È davvero così? Lo scopriremo.

Effettivamente la cantante, in un'intervista di qualche anno fa, aveva ammesso di avere alcuni tatuaggi. Non si sa però esattamente dove si trovino.

I miei tatuaggi sono carini, sono artistici e di solito ci sono per coprire qualche cicatrice, non per fare una grande dichiarazione. Fiocchi, nastri e farfalle sono le cose che ho.

E voi credete che Dolly Parton abbia il corpo ricoperto di tatuaggi? Qual è la vostra teoria del complotto preferita? Fatecelo sapere in un commento. Trovate tutte le informazioni su Fly Me to the Moon nella nostra scheda.

Seguiteci anche su TikTok!

FONTE: People

Continua a leggere su BadTaste