Scarlett Johansson riflette sul futuro della Vedova Nera
in una breve intervista Scarlett Johansson riflette sulla possibilità che Natasha Romanoff abbia un film tutto suo, e parla di Iron Man 3...
Durante la presentazione alla stampa di La Mia Vita è uno Zoo, SuperHeroHype ha parlato con Scarlett Johansson chiedendole notizie sul futuro che avrà il suo personaggio Natasha Romanoff (ovvero la Vedova Nera) nei prossimi film dei Marvel Studios, soprattutto per quanto riguarda la possibilità che abbia un film tutto suo:
Adoro interpretare la Vedova Nera. Penso che il suo passato sia molto interessante e che ci siano molte storyline da esplorare, certamente il produttore Kevin Feige è molto legato a questo personaggio. Penso che la Marvel abbia un rapporto molto personale con i fan, e che se i fan vorranno un film sulla Vedova Nera, e anche se il pubblico lo vorrà, nulla sia impossibile. Mi piacerebbe prendere in considerazione la cosa. Come ho detto adoro il personaggio e sarebbe bello vedere qualcosa di sostanzioso su di lei.
Non ho sentito ancora nulla. Ma sapete come funziona. Capita che mi chiamino due giorni prima delle riprese: "Questa è la tua prossima missione". Non ne ho alcuna idea.