Il "progetto Marvel top-secret" a cui stava lavorando Scarlett Johansson come produttrice è Thunderbolts*

Nel 2021 Kevin Feige aveva svelato di essere al lavoro a un "progetto top-secret" dei Marvel Studios con Scarlett Johansson

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Grazie a una sinossi ufficiale di Thunderbolts* diffusa oggi in accompagnamento del trailer apprendiamo finalmente qual è il progetto dei Marvel Studios per il quale Scarlett Johansson ha ottenuto un credito da produttrice esecutiva.

A novembre 2021, in occasione del 35th annual American Cinematheque tribute, Kevin Feige aveva annunciato di essere al lavoro con Scarlett Johansson a un progetto segreto Marvel non legato a Vedova Nera. "Stiamo già lavorando con Scarlett su un altro progetto top-secret dei Marvel Studios, non legato a Black Widow, con lei come produttrice," disse Feige all'epoca. "Scarlett è una delle attrici più talentuose, versatili e amate del nostro tempo. È stato davvero un piacere lavorare con una professionista del suo calibro. Dalle sessioni di allenamento epiche per prepararsi alla scena di combattimento nel corridoio in Iron Man 2, al tour stampa mondiale di Avengers: Endgame, fino a collaborare con te come produttrice in Black Widow, lavorare con te, Scarlett, è stata una delle collaborazioni più memorabili e gratificanti della mia carriera."

Ora, leggendo la sinossi del film condivisa da Variety, apprendiamo che il progetto in questione è proprio Thunderbolts*:

Basato sulla serie a fumetti di Kurt Busiek dallo stesso nome, Thunderbolts* è diretto da Jake Schreier, con Kevin Feige come produttore. Louis D'Esposito, Brian Chapek, Jason Tamez e Scarlett Johansson sono produttori esecutivi. La sceneggiatura è scritta da Eric Pearson ("Black Widow," "Thor: Ragnarok," "Transformers One," "The Fantastic Four: First Steps"), dal creatore di "Beef" Lee Sung Jin e dalla co-showrunner di "The Bear" Joanna Calo.

Johansson era produttrice esecutiva anche di Black Widow, uno dei progetti dei Marvel Studios che hanno condotto a Thunderbolts*: non a caso diversi personaggi del film sono stati introdotti proprio nel film del 2021.

Fonte / Variety
Continua a leggere su BadTaste