Scarlett Johansson parla di Captain America: the Winter Soldier

In una breve intervista Scarlett Johansson ha parlato di Captain America: the Winter Soldier e delle differenze con gli altri film Marvel...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Durante una breve intervista a Scarlett Johansson, l'Huffington Post ha chiesto all'attrice alcune informazioni sul suo prossimo film, ovvero Captain America: the Winter Soldier, dove torna a interpretare Natasha Romanoff (ovvero Vedova Nera):

Il mio primo film Marvel è stato Iron Man 2, poi abbiamo girato The Avengers, e poi io e Chris Evans abbiamo girato Captain America 2. In questo film ci saranno alcuni personaggi inediti, come Falcon, e ovviamente Sebastian Stan... beh continuerà la storia del suo personaggio anche se sarà il Soldato d'Inverno. Ma sono personaggi che vengono coinvolti in qualcosa di più grande di loro, e non ce la possono fare se non possono contare l'uno sull'altro. In questo senso è una responsabilità più grande rispetto ai film precedenti. Ma anche in The Avengers 2, non è che ce la caviamo con poco. Combattiamo tutti insieme, e poi ognuno di noi combatte le sue battaglie e i suoi demoni, e ci sono diversi momenti drammatici, per non parlare dell'aspetto fisico di questi film. Insomma, tutti questi film hanno le loro sfide drammatiche, ma sono divertenti.

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic nel Forum Supereroi!

Dopo gli apocalittici eventi a New York in The Avengers, Captain America: the Winter Soldier ci presenta Steve Rogers, ovvero Captain America, condurre una vita tranquilla a Washington, D.C. nella quale cerca di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. finisce sotto attacco, Steve finisce immischiato in una rete di intrighi che minaccia di mettere il mondo a rischio. Unendo le forze con Vedova Nera, Captain America cerca di portare alla luce la cospirazione che si allarga a vista d'occhio, combattendo assassini professionisti inviati per farlo tacere... per sempre. Quando le dimensioni di questa spaventosa trama diventano evidenti, Captain America e Vedova Nera chiedono aiuto a un nuovo alleato, Falcon. Ma dovranno affrontare un inaspettato e formidabile nemico - il Soldato d'Inverno.

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan e Robert Redford.

La release è fissata per il 4 Aprile 2014, il 26 marzo in Italia.

Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste