Scarlett Johansson ha mostrato a sua figlia "Mamma, ho preso il morbillo"

Scarlett Johansson ha raccontato di aver mostrato un bel po' di film a sua figlia Rose Dorothy durante il periodo della pandemia

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In una recente intervista con PEOPLE, Scarlett Johansson ha raccontato di aver mostrato un bel po' di film a sua figlia Rose Dorothy durante il periodo della pandemia.

A 6 anni da poco compiuti, Rose ha adorato guardare i due film di Mamma ho perso l'aereo, così l'attrice ha ben pensato di farle vedere quello che in America è arrivato come "Home Alone 3" e che in Italia è stato presentato come "Mamma, ho preso il morbillo".

Una delle prime apparizioni di Johansson fu proprio quel film:

Volevo che mia figlia lo scoprisse da sola. Ma ovviamente non c'è riuscita, visto che avevo solamente 11 anni all'epoca. Così le chiesto: "Sai chi è quella?" e lei ha risposto: "Tu?".

Rivedremo Scarlett Johansson in Black Widow, al cinema e su Disney+ con accesso VIP il 9 luglio.

Ecco la sinossi di Mamma, ho preso il morbillo:

Una banda di ladri internazionali ha nascosto un preziosissimo microchip, contenente un segreto militare, in una macchinina giocattolo. Per errore, questo finisce nelle mani del piccolo Alex Pruitt, solo in casa, con il morbillo, nella tranquilla periferia di Chicago. Quando i criminali attaccano la casa di Alex muniti di pericolose armi tecnologiche, scoprono ben presto di aver trovato pane per i loro denti. Alex sarà pronto a difendersi con ogni mezzo usando ogni genere di tranelli e trappole.

Continua a leggere su BadTaste