Scarlett Johansson e Lupita Nyong'o in trattative per Il Libro della Giungla di Jon Favreau

L'iterazione firmata da Jon Favreau sul Libro della Giungla in arrivo nel 2015 potrebbe accogliere due nomi di grande spicco...

Redattore per badtaste.


Condividi

In attesa di scoprire chi vestirà i panni di Mowgli, l'Hollywood Reporter annuncia che Scarlett Johansson e Lupita Nyong'o sarebbero in trattative per ottenere un ruolo nella nuova iterazione del classico di Rudyard Kipling che sarà un ibrido di live action e CGI.

Stando a quanto riportato dal sito, l'interprete di Vedova Nera nei cinecomic Marvel sarebbe in lizza per doppiare il serpente Kaa. Si tratterebbe della sua terza collaborazione con il regista dopo Iron Man 2 e Chef. L'attrice premio Oscar per 12 Anni Schiavo, invece, dovrebbe prestare la voce alla madre-lupa di Mowgli, Rakcha. Se tutto andasse a buon fine, le due attrici si unirebbero a Idris Elba, già scritturato per doppiare la tigre Shere Khan.

Il Libro della Giungla, diretto da Jon Favreau e tratto dal romanzo di Rudyard Kipling, uscirà il 29 ottobre 2015 in tutto il mondo, in 2D e 3D. Tratto dalla storia del ragazzo indiano chiamato Mowgli, cresciuto dai lupi, il film è stato scritto da Justin Marks.

Continua a leggere su BadTaste