Scarlett Johansson e Chris Evans nuovamente insieme in un film di Dexter Fletcher
Scarlett Johansson e Chris Evans appariranno nuovamente insieme in Ghosted, nuovo progetto di Dexter Fletcher per Apple Studios
Condividi
Secondo quanto riportato da Deadline Scarlett Johansson e Chris Evans condivideranno nuovamente lo schermo in Ghosted, una nuova commedia diretta da Dexter Fletcher (Rocketman).
Continua a leggere su BadTaste
LEGGI ANCHE - Elizabeth Olsen commenta la disputa fra Scarlett Johansson e la Disney sostenendo la collega
Inutile ricordare che la Johansson e Chris Evans sono già comparsi insieme sul grande schermo nei cinecomic Marvel Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil war, Avengers: Age of Ultron, The Avengers, Avengers: Infinity War e in Avengers: Endgame. Ma anche in Diario di una tata e in Perfect Score.
Tra i progetti curati da Fletcher, oltre che a Rocketman, ricordiamo Eddie the Eagle - Il coraggio della follia, Sunshine on Leith e Wild Bill. Prossimamente dirigerà per la Warner Bros. il terzo film su Sherlock Holmes.La Johansson è apparsa invece negli scorsi mesi nel cinecomic Marvel Black Widow ma anche in Avengers: Endgame, Jojo Rabbit, Ghost in the shell, Crazy Night - Festa col morto e in Storia di un matrimonio.
Cosa ne pensate di questo nuovo progetto con i due noti attori? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!