Scarlett Johansson ricorda Avengers: "Era come una festa della salsiccia", dice di aver chiuso con la Marvel
Scarlett Johansson ha partecipato al Goop Podcast della collega Gwyneth Paltrow dove si è parlato anche della Marvel...
Scarlett Johansson ha partecipato come ospite al Goop Podcast della collega Gwyneth Paltrow e, inevitabilmente, le due hanno ricordato la loro esperienza nel Marvel Cinematic Universe.
LEGGI - Scarlett Johansson e la sessualizzazione a Hollywood: “Mi sono ritrovata in un vicolo cieco”
La gente mi chiede spesso "Ma è vero che tu e Scarlett Johansson non siete andate d'accordo sul set di Iron Man"?
Scarlett Johansson a quel punto esclama:
Ma c'è davvero questo rumour? Ma se sei stata gentilissima con me in quel film, io ero letteralmente pietrificata. E tu sei stata così carina. Saresti potuta essere terribile. Io ero estremamente fuori dalla mia zona di comfort con quel film. Non avevo mai fatto niente del genere prima. Ma in più fra noi si è creata una profonda amicizia.
Gwyneth Paltrow aggiunge di essersi sentita molto felice di avere un'altra attrice nel cast, un'osservazione a cui Scarlett Johansson aggiunge:
Sì, me l'hai detto spesso. Ricordo di aver avuto un'esperienza simile dopo, quando ho fatto The Avengers, ero una delle poche donne, era come una grande festa della salsiccia!
L'interprete di Vedova Nera spiega poi che quello dei film Marvel è un capitolo chiuso della sua carriera:
Ho dato. Per me è un capitolo ormai chiuso. Ho fatto tutto quello che dovevo fare. Anche se tornare a interpretare più e più volte un personaggio nel corso di un decennio è stata un'esperienza davvero unica.
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!