Scarlet Nexus, pubblicato l'esaltante filmato introduttivo

A poco più di un mese dall'uscita, Bandai Namco Entertainment ha pubblicato l'esaltante filmato introduttivo di Scarlet Nexus

Condividi

Manca poco più di un mese all'uscita di Scarlet Nexus, gioco di ruolo con meccaniche action sviluppato da Bandai Namco Entertainment. Con il passare del tempo questo titolo è riuscito a conquistare sempre più videogiocatori, raccogliendo attorno a sé un gruppo di appassionati da non sottovalutare. Ad attirare l'occhio è sicuramente il comparto grafico, a dir poco encomiabile soprattutto data la natura cross-gen del titolo.

Pochi minuti fa, l'azienda nipponica ha pubblicato l'esaltante filmato d'apertura, che mostra subito i muscoli di una produzione davvero ricercata.

Come potete vedere dal video in testa all'articolo, l'opening vanta la canzone "Dream in Drive" interpretata dalla rock band giapponese The Oral Cigarettes. L'animazione, invece, è realizzata dallo studio Sunrise, celebre per aver realizzato Code Geass: Lelouch of the Rebellion e Mobile Suit Gundam. Sunrise ha inoltre contribuito alla realizzazione dell'anime di My Hero Academia e a The Boy and the Beast, prestando l'abilità dei propri autori al miglior offerente.

Scarlet Nexus vi permetterà di vivere l'intera avventura nei panni di Yuito Sumeragi o di Kasane Randall, cambiando la visione degli eventi in base al personaggio utilizzato. Anche da un punto di vista ludico, la scelta del personaggio modificherà sostanzialmente l'esperienza di gioco. Yuito è in possesso di una potente spada, mentre Kasane preferisce attaccare da lontano grazie ai propri kunai. Ognuno dei due protagonisti vanta poi un albero delle abilità unico, da potenziare nel corso dell'avventura.

E voi che cosa ne pensate di Scarlet Nexus? Siete affascinati dall'opera di Bandai Namco Entertainment, oppure trovate che il titolo sia troppo derivativo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it. Se volete farci sapere la vostra opinione in diretta, invece, vi aspettiamo tutte le settimane sul canale Twitch di BadTasteItalia.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste