Scarlet Nexus, in arrivo una demo per Xbox Series X e Series S
Bandai Namco ha annunciato che, nelle prossime settimane, renderà disponibile una demo di Scarlet Nexus per i possessori di Xbox Series X | S
Condividi
Giorno dopo giorno, Scarlet Nexus si sta dimostrando un titolo sempre più interessante. L'opera sviluppata da Bandai Namco sembra intenzionata a conquistare tutti gli appassionati del genere action e tutti coloro che amano lo stile anime. Il risultato è un titolo estremamente gradevole da vedere e caratterizzato da un combat system divertente e ricercato. Non vediamo l'ora di poter testare con mano il titolo in questione e, a quanto pare, questo potrebbe accadere prima del previsto.
Purtroppo non sono stati resi noti ulteriori dettagli su questa versione di prova, ma ci auguriamo che possa raggiungere le piattaforme Microsoft entro la fine di maggio. Vi ricordiamo che il titolo è al momento previsto per PlayStation 4, PlayStation 5, PC e per l'ecosistema Xbox a partire dal 25 giugno, quindi manca poco più di un mese alla release ufficiale. Per convincere nuovi giocatori a comprare il proprio titolo, Bandai Namco potrebbe quindi optare per la pubblicazione di una demo a qualche settimana dall'uscita.
E voi che cosa ne pensate? Siete affascinati da Scarlet Nexus, oppure il titolo Bandai Namco non rientra nei vostri gusti? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it.
Continua a leggere su BadTaste
L'azienda nipponica ha annunciato che i possessori di Xbox Series X e Series S potranno "presto" scaricare una demo di Scarlet Nexus.
Come potete vedere qui sopra, gli sviluppatori hanno pubblicato anche un nuovo video di gameplay in collaborazione con Game Informer. L'elemento che spicca è la possibilità di utilizzare una sorta di telecinesi, in grado di scaraventare oggetti dello scenario contro i nostri avversari. Sono inoltre presenti alcune meccaniche che ricordano i QTE, ma perfettamente integrate con l'azione di gioco. Anche in questo caso, non vediamo l'ora di potervi dare la nostra opinione una volta provata la succitata demo.
Fonte: GamingBolt