Scarlet Nexus ha una finestra di uscita e un nuovo trailer dai The Game Awards 2020

Nel corso dei The Game Awards 2020 è stato mostrato un nuovo trailer di Scarlet Nexus ed è stata rivelata la finestra di uscita del gioco

R2, R2, L1, R2, sinistra, giù, destra, su, sinistra, giù, destra, su.


Condividi

Nel corso dei The Game Awards 2020 della scorsa notte è stato mostrato anche un nuovo trailer dedicato a Scarlet Nexus, titolo creato da Takumi Miyajima - noto per il suo lavoro nella serie di Tales Ofche sarà disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC Digital.

Potete vedere il nuovo trailer proprio qui sopra, in apertura alla news, mentre di seguito trovate la descrizione ufficiale del titolo da Bandai Namco, che tra l'altro ha comunicato proprio durante l'evento di stanotte che Scarlet Nexus arriverà nell'estate 2021:

Alcune creature ostili chiamate “Estranei” sono scese dal cielo in un mondo in cui le funzionalità psichiche connettono le persone. Di fronte alla minaccia di uno sterminio totale, il resto dell’umanità si è rinchiusa in alcune città roccaforti come New Himuka, difese da un gruppo speciale di combattenti chiamato Forza di Soppressione Estranei (FSE).

Segui le vicende dei due membri della FSE, Yuito Sumeragi e Kasane Randall, i due protagonisti del gioco dotati di specifiche abilità di combattimento. La storia potrà quindi essere scoperta da due punti di vista differenti, quello di Yuito e Kasane, che offriranno anche due diverse esperienze narrative. Entrambi i personaggi beneficeranno del supporto dei membri della FSE, l’ultima linea difensiva dell’umanità. Tutte le reclute della FSE hanno determinati poteri speciali che Kasane e Yuito possono prendere in prestito, dando così maggiore libertà al gameplay e connettendo tutti come se fossero una persona sola.

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Fatecelo sapere scrivendo un commento qui sotto oppure sui nostri canali social!

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste