Scarlet Nexus, disponibile un nuovo video gameplay del titolo sviluppato da BANDAI Namco
Visto l'avvicinarsi della data d'uscita, BANDAI Namco ha pubblicato un nuovo video dedicato al gameplay di Scarlet Nexus
Condividi
Sin dal suo annuncio, Scarlet Nexus ha saputo incuriosire i videogiocatori di tutto il mondo. Il titolo sviluppato da BANDAI Namco vanta infatti un comparto artistico molto ispirato e un gameplay all'apparenza stratificato e divertente. Impossibile non pensare alle meravigliose produzioni targate PlatinumGames, nella speranza che l'action RPG nipponico riesca anche solo vagamente ad avvicinarsi alla qualità degli autori di Bayonetta.
Come potete vedere dal filmato in testa all'articolo, Scarlet Nexus sembra essere un gioco frenetico, ma non troppo. Gli elementi GDR sono ben evidenti e pare che riescano a rallentare le sinapsi del giocatore per fargli prendere decisioni fondamentali all'interno del combattimento. Ottima anche la varietà dei nemici, che non solo appaiono visivamente molto interessanti, ma anche caratterizzati da pattern differenti tra loro.
È senza dubbio ancora troppo presto per poter valutare la qualità finale del titolo, ma quanto visto lascia sicuramente addosso una buona sensazione. Il gioco, come abbiamo già avuto occasione di riportare, sarà disponibile a partire dal 25 giugno su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X | S e PC. Nonostante la natura cross-gen, è però evidente come l'aspetto tecnico appaia molto curato, avvicinandosi per certi versi a quanto ci potremmo aspettare dalle console di nuova generazione.
Continua a leggere su BadTaste
Visto la relativamente vicina data d'uscita del gioco, BANDAI Namco ha pubblicato un lungo video dedicato al gameplay della propria opera, con tanto di commento in diretta.
LEGGI ANCHE: Scarlet Nexus ha una data di uscita: guarda il nuovo trailer e scopri tutte le edizioni disponibili!
E voi che cosa ne pensate? Siete affascinati da Scarlet Nexus, oppure si tratta di un titolo che non attendete particolarmente? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it. Se volete venire a commentare in diretta con noi questo video, vi invitiamo a controllare la home del sito per scoprire quando poterci trovare in live sul canale Twitch di BadTasteItalia.
Fonte: GamingBolt