Scappa - Get Out: il film sarà candidato ai Golden Globe nella categoria Comedy/Musical?

Scappa - Get Out, il film di Jordan Peele prodotto dalla Blumhouse, potrebbe essere candidato ai Golden Globe nella categoria comedy/musical

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
L’ipotesi è tra quelle destinate a far discutere: Scappa - Get Out, il film di Jordan Peele prodotto dalla Blumhouse, potrebbe essere candidato ai Golden Globe nella categoria Comedy/Musical.

Un caso altrettanto discusso si è verificato di recente con la vittoria, sempre nella categoria Comedy/Musical, di The Martian di Ridley Scott.

Se l’ipotesi (ritenuta più che plausibile da Entertainment Weekly) dovesse effettivamente concretizzarsi, il film dovrebbe competere con titoli quali The Big Sick, The Disaster Artist, Lady Bird, The Greatest Showman e I, Tonya.

Probabile anche una candidatura per Daniel Kaluuya, in possibile competizione Hugh Jackman (The Greatest Showman), Kumail Nanjiani (The Big Sick), James Franco (The Disaster Artist), Matt Damon (Downsizing) e Steve Carell (Battle of the Sexes).

Il film di Peele è uno dei più grandi successi commerciali dell’anno, con un incasso globale di oltre 253 milioni di dollari a fronte di un budget di produzione di appena 4,5.

Le nomination alla settantacinquesima edizione dei Golden Globe saranno rivelate lunedì 11 dicembre.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Ecco la sinossi ufficiale del film:

In Scappa – Get Out della Universal Pictures, prodotto dalla Blumhouse (The Visit, la serie Split, La Notte del Giudizio) e dalla mente di Jordan Peele, un giovane afro-americano visita la tenuta di famiglia della sua fidanzata bianca dove si scontra con il vero motivo che si cela dietro l’invito.
Ora che Chris (Daniel Kaluuya, Sicario) e la sua ragazza, Rose (Allison Williams, Girls), sono arrivati al fatidico incontro con i suoceri, lei lo invita a trascorrere un fine settimana al nord con Missy (Catherine Keener, Captain Phillips – Attacco in mare aperto) e Dean (Bradley Whitford, Quella casa nel bosco).
In un primo momento, Chris legge il comportamento eccessivamente accomodante della famiglia, come un tentativo di gestire il loro imbarazzo verso il rapporto interrazziale della figlia; ma con il passare del tempo, fa una serie di scoperte sempre più inquietanti, che lo portano ad una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste