Scandal: Tony Goldwyn e Kerry Washington condividono le foto della reunion alla convention dei Democratici

Kerry Washington e Tony Goldwyn sono stati protagonisti di una reunion di Scandal durante la convention dei Democratici a Chicago

Condividi

La quarta giornata della convention del Partito Democratico che si è svolta a Chicago ha regalato una reunion della serie Scandal.

Tony Goldwyn e Kerry Washington sono infatti saliti sul palco in onore della candidata alla Presidenza, Kamala Harris, e hanno pubblicato sui social delle foto della loro partecipazione.

Washington ha dichiarato:

Proprio come ci ha detto Michelle Obama, facciamo qualcosa. Realizziamo un video. Tirate tutti fuori il telefono… Faremo un momento da ricordare. Qualcuno può portarmi il telefono? Voglio catturare questo momento storico e condividerlo con le persone che amiamo.

Goldwyn è quindi apparso correndo con il telefono dell'amica e collega. I due protagonisti di Scandal hanno quindi fatto ripetere al pubblico gli slogan del partito democratico e incitato alla vittoria di Kamala Harris.

Kerry e Tony hanno poi continuato a scherzare e gli interpreti di Olivia Pope e del presidente Fitzgerald Grant III hanno salutato i presenti, venendo sommersi dagli applausi.

Ecco alcuni video della serata:

Che ne pensate della reunion di Scandal andata in scena alla Convention del partito democratico?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste