Scandal: Scott Foley e Joe Morton svelano dettagli sulla settima stagione, online il nuovo artwork
È online un nuovo artwork della settima e ultima stagione di Scandal; intanto per allentare l'attesa Scott Foley e Joe Morton svelano qualche dettaglio sul futuro
Durante il party dei TCA Scott Foley e Joe Morton, che interpretano rispettivamente Jake ed Eli, hanno svelato tutti i dettagli di cui sono a conoscenza:
Tutto quello che sappiamo riguardo questa stagione fino ad ora è che riprenderà circa 100 giorni dopo l'inizio della presidenza di Mellie, sappiamo che Cyrus Beene ha trovato la sua strada e al momento è il Vice Presidente. Olivia Pope è il capo dello staff e contemporaneamente gestisce il B613, e grazie a questo succederanno delle cose interessanti, ci sarà una lotta di potere tra Olivia e Mellie. Jake è a capo dell'NSA e questo di conseguenza sta a significare che Olivia è tecnicamente il suo boss, proprio per questo ci saranno dei conflitti.
Inoltre nella giornata di ieri è stato rilasciato l'artwork ufficiale della settima stagione che ritrae Olivia Pope seduta sull'iconica panchina del parco che durante le stagioni ha assistito a diversi incontri. Sullo sfondo vediamo il Monumento a Washington e il Campidoglio. Vicino all'attrice vediamo un cappello bianco e una borsa piuttosto grande. Sentitevi liberi di trarre le vostre conclusioni... e fateci sapere nei commenti quali sono le vostre idee a riguardo.
Vi ricordiamo che Scandal tornerà il 5 ottobre sulla ABC. Tutte le informazioni sulla serie e le recensioni nella nostra scheda.
Fonte: Deadline