Scandal 3: scelti gli interpreti dei figli di Fitz e Mellie!

I produttori di Scandal hanno scelto i giovani attori che interpreteranno nella serie i figli del Presidente degli Stati Uniti

Condividi

Spoiler Alert

I figli di Fitz e Mellie hanno finalmente un volto. I produttori di Scandal hanno infatti scelto Dylan Minnette e Madeline Carroll per interpretare i personaggi di Jerry e Karen, che appariranno per la prima volta nel quindicesimo episodio della terza stagione

Dylan è apparso recentemente in un episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. ed ha avuto il ruolo di Rex Britten, il figlio del protagonista, in Awake. I fan di Lost potrebbero poi riconoscerlo per aver recitato brevemente nella parte del figlio di Jack Shepard.

Madeleine ha invece lavorato come guest star in Grey's Anatomy e Private Practice, e proprio in Lost ha avuto la parte della giovane Annie, l'amica di Benjamin Linus.

I due giovani attori hanno inoltre lavorato insieme nella serie antologica di The Hub intitolata R.L. Stine’s The Haunting Hour.

Joshua Malina ha già condiviso una foto in cui si possono intravedere i due nuovi membri del cast di Scandal impegnati nella lettura del copione di una delle puntate dello show, la cui messa in onda negli Stati Uniti riprenderà il 27 febbraio.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste