"Scandal" potrebbe non andare oltre la settima stagione

Shonda Rhimes ha parlato della sua serie "Scandal" e ha rivelato che probabilmente la serie non andrà oltre le sette stagioni

Condividi

La creatrice Shonda Rhimes ha rivelato i suoi piani per il futuro della sua serie Scandal, e sembra che lo show abbia proprio le 'stagioni contate'.

In un'intervista rilasciata a THR, la Rhimes ha infatti rivelato di essere consapevole che c'è ancora un 'tot' di Scandal che può essere raccontato in modo soddisfacente, e ha spiegato: "La storia Fitz-Liv può essere raccontata per un certo lasso di tempo e in un certo modo. Non è uno show da dieci o otto stagioni. Ho già deciso quanto durerà e come sarà."

La Rhimes ha inoltre parlato della terza stagione, spiegando che la gravidanza della protagonista Kerry Washington ha portato la produzione a prediligere le storyline di altri personaggi, dato il tempo limitato che la donna poteva dedicare al lavoro, e ha chiarito che nella quarta i riflettori torneranno a essere puntati su di lei: "Siamo molto emozionati di poter tornare alla narrazione Olivia-centrica".

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste