Scandal: Olivia e Fitz di nuovo insieme nel poster della quinta stagione!

Olivia e Fitz sono di nuovo insieme nella nuova locandina della quinta stagione di Scandal, in onda dal 24 settembre negli USA

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo il breve trailer di qualche giorno fa, ecco arrivare online il poster ufficiale della quinta stagione di Scandal.

La serie di Shonda Rhimes è pronta a tornare sugli schermi della ABC durante il TGIT il 24 settembre. Nella locandina vediamo ovviamente Olivia (Kerry Washington) finalmente riunita con Fitz (Tony Goldwyn). Avevamo visto i due tornare insieme già nel trailer; alla fine della stagione precedente Fitz aveva scoperto che la moglie Mellie (Bellamy Young) aveva tradito la sua fiducia passando i nomi del gran giurì sul B613 a Rowan Pope (Joe Morton), e l'aveva cacciata dalla Casa Bianca. Olivia, nel frattempo, aveva detto addio a Jake (Scott Foley). "Olivia e Fitz sono magici insieme," conferma Goldwyn a Yahoo. "Ma non troppo, in particolare quando abbandonano la bolla della loro storia d'amore. La pressione è alta, altissima."

Questa la sinossi ufficiale della première:

Olivia e Fitz sono tornati insieme, e si godono ogni "scandaloso" momento insieme mentre Cyrus, Mellie e Huck stanno ancora affrontando le conseguenze dell'aiuto dato a Command. Nel frattempo, quando una visita della Regina della Caledonia e della sua famiglia si tramuta di tragedia, Olivia viene assunta per assicurarsi che la vita privata della Famiglia Reale rimanga tale.

Potete vedere il poster qui sotto:

scandal 5 poster

Scandal, oramai alla sua quinta stagione, andrà in onda ogni giovedì su ABC dal 24 settembre, è una serie televisiva di genere thriller politico creata da Shonda Rhimes in collaborazione con Betsy Beers. Nel cast Kerry Washington, Guillermo Diaz, Bellamy Young, Jeff Perry e Tony Goldwin.

Continua a leggere su BadTaste