Scandal, Kerry Washington rivela: “Abbiamo superato la prima stagione grazie a Twitter”

L'attrice Kerry Washington ha spiegato di essere convinta che il successo di Scandal sia dovuto in parte grazie al coinvolgimento creato via Twitter

Condividi
Kerry Washington ha rivelato che Scandal avrebbe forse potuto concludersi alla prima stagione se non avesse avuto un grande sostegno grazie a Twitter.
L'attrice ha ricordato durante una recente intervista:

"Le serate del giovedì sono intense nel mondo di Shondaland. Se vedo che c'è una sequenza difficile da realizzare programmata per la sera del giovedì rispondo 'State scherzando? Non posso farla, starò twittando!'".

Kerry ha infatti rivelato che Shonda Rhimes è la sua eroina per quanto riguarda i social media e ha rivelato:

"Durante le riprese della prima stagione ho scritto un'email a Shonda e le ho detto 'Sei il capo, potresti chiedere all'intero cast di twittare durante la messa onda in modo che tutti partecipino perché si sentono in dovere di farlo?'. Credo realmente che non avremmo ottenuto una seconda stagione se non ci fosse stato quel coinvolgimento".

L'attrice ha però sottolineato che non ha intenzione di usare i social media per parlare della sua vita privata, o smentire delle notizie apparse sui tabloid, perché ama mantenere alcuni aspetti della sua vita personali. La protagonista di Scandal ha inoltre ricordato che i fan devono rispettare le scelte di chi non vuole condividere certi elementi della propria quotidianità online:

"E' il mio mondo, il mio modo di esprimermi, e se volete far parte di questo party ci sono delle regole da seguire".

Che ne pensate? Siete d'accordo con Kerry?

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste