Scandal: Kerry Washington festeggia l'anniversario della serie

Otto anni fa iniziava sulla ABC la trasmissione della prima stagione di Scandal, la serie con protagonista Kerry Washington creata da Shonda Rhimes.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Otto anni fa iniziava sulla ABC la trasmissione della prima stagione di Scandal, la serie con protagonista Kerry Washington creata da Shonda Rhimes. L'attrice ha deciso di festeggiare il particolare anniversario utilizzando l'hashtag Scandalversary e invitando tutti i fan ad un rewatch tramite un live tweet. Al tempo stesso ha accolto i nuovi spettatori, invitandoli a riscoprire la serie:

Mi rivolgo a tutti i nostri incredibili gladiatori. Scandal è stato quel che è stato grazie al vostro amore. E benvenuti a tutti i nuovi spettatori. Se non avete mai visto Scandal prima... oggi sarebbe il giorno giusto per iniziare!

Anche l'account ufficiale della serie ha ricordato l'anniversario:

Otto anni fa Scandal è andato in onda con la première e ha cambiato la nostra cultura. Buon Scandalversary, gladiatori!

Ecco invece i messaggi dalle pagine Instagram di Shonda Rhimes, la creatrice dello show, e di Tony Goldwyn, quest'ultimo con un selfie sul divano:

La serie si è conclusa nell'aprile 2018 con la trasmissione della settima e ultima stagione.

CORRELATO A SCANDAL E KERRY WASHINGTON

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste