Scandal 3: i dettagli sull'inaspettata svolta avvenuta nella terza stagione

Il protagonista del tragico evento che ha sorpreso i fan di Scandal durante la terza stagione spiega i retroscena di quanto mostrato sullo schermo

Condividi

Spoiler Alert
L'attore Dan Bucatinsky ha rilasciato un'intervista all'Huffington Post in cui parla del suo addio a Scandal.

Nell'episodio intitolato Kiss Kiss Bang Bang James muore infatti per mano di Jake Ballard (Scott Foley), il nuovo capo del B613.

Dan ha raccontato che uno show come Scandal è diventato popolare perché la trama è sempre ricca di colpi di scena e svolte inaspettate. In questa stagione, secondo il suo interprete, James stava mettendo un po' troppo in discussione l'autorità e questo elemento gli ha subito fatto presupporre che sarebbe accaduto narrativamente qualcosa di importante.

Nella puntata vengono uccise due donne, poi c'è una dissolvenza e si può solo sentire un terzo colpo di arma di fuoco, ma solo nell'episodio successivo si può vedere quanto accaduto.
Nessuno degli attori era stato informato durante la prima lettura del copione su chi sarebbe stata la terza vittima, ma Bucatinsky ha poi ricevuto una telefonata che gli rivelava la verità.

Dan ha sottolineato che, dopo aver visto la messa in onda della puntata, si sente molto fortunato di aver fatto parte di Scandal e di essere uscito di scena in un modo così emozionante e interessante.

L'attore ha infine aggiunto che gli sceneggiatori sono molto attenti a realizzare i migliori episodi che si possa creare, ma ha suggerito che i fan potrebbero iniziare una petizione per chiedere agli autori di farlo apparire in qualche modo. Lui sarebbe disposto a ritornare sul set per realizzare dei flashback o apparire in versione fantasma.

Fonte: HuffingtonPost

Continua a leggere su BadTaste