Scandal 6: la storia riprenderà dalla notte delle elezioni presidenziali
La sesta stagione di Scandal riprenderà dal momento in cui verrà eletto il presidente degli Stati Uniti d'America
Condividi
Nonostante le elezioni presidenziali americane avverranno prima del ritorno effettivo di Scandal, a quanto pare tutti i fan della serie non dovranno attendere molto prima di scoprire il verdetto.
Scandal tornerà midseason nel 2017, quindi dopo le elezioni presidenziali che si terranno l'8 novembre 2016 negli Stati Uniti d'America. EW a questo punto ha chiesto a Shonda Rhimes se il fattore elezioni rimarrà ancora al centro della vicenda nella nuova stagione. Ecco le parole della creatrice e produttrice della serie:
Ora la domanda rimane: chi vincerà?
Continua a leggere su BadTaste
EW svela in esclusiva che la serie riprenderà esattamente durante la giornata delle elezioni presidenziali. Con la sua quinta stagione, lo show drama della ABC creato da Shonda Rhimes, ha camminato di pari passo con la realtà durante il periodo delle elezioni primarie.
Si e no. La nostra season première comincerà proprio durante la notte delle elezioni. Si, avrà un ruolo importante all'interno della nostra stagione, ma non passeremo tutto il nostro tempo a parlare di questo.
Mellie Grant (Bellamy Young) con Jake Ballard (Scott Foley) nel ruolo di vicepresidente / Francisco Vargas (Ricardo Chavira) affiancato da Cyrus Been (Jeff Perry). Fateci sapere nei commenti chi vorreste vedere al comando della Casa Bianca.