Scandal 3: Scott Foley promosso a series regular

Dato l'improbabile rinnovo di The Goodwin Games, l'attore si lega al drama di Shonda Rhimes

Condividi

scandal_scott_foleyOlivia Pope dovrà abituarsi alla presenza di Jake Ballard.

La terza stagione di Scandal vedrà infatti tra i suoi series regular anche Scott Foley, che farà quindi parte del cast fisso dello show della ABC creato da Shonda Rhimes.

Lo stesso Foley ha commentato la notizia rilasciando un comunicato ufficiale: “Sono emozionato di unirmi a un gruppo fatto di persone talentuose, entusiaste e professionali. Shonda [Rhimes] e la compagnia hanno creato una troupe di personaggi complessi e stratificati, e essere messo nella condizione di farne parte è eccitante e ti pone in una posizione di umiltà.

Foley, che è entrato a far parte della serie nella seconda stagione, è (o forse sarebbe meglio dire 'era') tra i protagonisti di The Goodwin Games, la comedy di Fox attualmente in onda che - con tutta probabilità - non avrà una seconda stagione, e lo stesso attore qualche tempo fa aveva detto che, al di là di tutto, la possibilità che la sua presenza in Scandal potesse assumere uno spessore più consistente era altamente probabile: “Io e Shonda ne abbiamo parlato a lungo. Amo questo show, e mi piacerebbe farne parte finché loro mi vorranno.”

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste