Scandal 3: qualche anticipazione sul season finale
Qualche anticipazione sul finale della terza stagione di Scandal, la serie con protagonista Kerry Washington
Nelle precedenti puntate la campagna per la rielezione del presidente Fitzgerald Grant (Tony Goldwyn) è stata messa a rischio dall'alleanza tra il vice presidente e il capo dell'opposizione Sally Langston (Kate Burton), in cima alle preferenze degli elettori.
La situazione sarà ancora più complicata nella chiesa dove si sta svolgendo i funerale di un senatore ucciso da Marie Wallace (Khandi Alexander), a cui partecipano Sally e Andrew (Jon Tenney), perché è stata inoltre posizionata una bomba pronta a esplodere.
Olivia (Kerry Washington), Jake (Scott Foley) e i membri rimanenti del B613 sono invece impegnati per cercare di far sopravvivere Fitz e fargli vincere le elezioni.
L'attore Scott Foley ha rivelato a The Hollywood Reporter:
“Questo momento finale dividerà. Alcune persone penseranno: "Grazie a dio, sì, è esattamente quello che volevamo vedere accadere". Altre saranno sul piede di guerra. Twitter esploderà. Esploderà! L'ultima stagione è stato il momento "padre". Questa stagione non sarà molto un "O mio dio!", lo si amerà o si odierà. E ho la sensazione che ci saranno più persone arrabbiate”.
“L'ultima scena della puntata è qualcosa che non avrei mai immaginato qualche settimana fa o dopo aver visto la puntata precedente”.