Scandal 3: i protagonisti parlano del primo episodio della stagione

Nel primo episodio della terza stagione ci sarà una rivelazione sorprendente

Condividi

scandal-season3Il 3 ottobre ricomincerà negli Stati Uniti Scandal, la serie creata da Shonda Rhimes giunta alla sua terza stagione.

La storia si era interrotta con la fuga di notizie sulla relazione extraconiugale del Presidente (Tony Goldwyn) con Olivia (Kerry Washington) e con l'incontro della protagonista con il padre, capo della divisione B613 della CIA.

In un'intervista rilasciata a TVGuide, Kerry Washington anticipa che nel primo episodio si scoprirà chi e perché ha parlato dell'amore segreto tra i due protagonisti. L'identità dell'informatore sarà un elemento sconvolgente e gli stessi interpreti sono rimasti completamente sorpresi durante la lettura della sceneggiatura.

Bellamy Young ha poi sottolineato che i fan probabilmente apprezzano il fatto che in Scandal i personaggi compiano azioni a volte terribili, ma sempre cercando di fare la cosa giusta, e questo elemento porta gli spettatori a preoccuparsi per tutti.

Kerry ha poi aggiunto che nella prossima stagione si potrà dare un'occhiata al passato di Olivia e questo aspetto della trama sarà molto interessante.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste