Scandal 3: i primi dettagli sul ruolo di Lisa Kudrow
Darby Stanchfield e Shonda Rhimes parlano della collaborazione con Lisa Kudrow

Darby ha spiegato che è tra i membri del cast che ha avuto la fortuna di lavorare con l'attrice e la parte affidata a Lisa sarà quella di una donna impegnata in politica potente e intelligente, prima di aggiungere:
Lisa Kudrow in Scandal sarà inoltre molto diversa da come l'abbiamo conosciuta ai tempi di Friends: “Non si avrà in scena Phoebe. E' fantastico quello che offrirà nel ruolo”, sottolineando che sarà una versione un po' piccante.“I nostri personaggi vanno d'accordo. E' come un mentore per lei. Non come Olivia, ma Abby la ammira alla follia, quindi è stato divertente interpretare le scene con lei”.
Shonda Rhimes, creatrice dello show, ha inoltre lodato Lisa:
Darby Stanchfield non ha invece voluto rispondere alla domanda relativa alla possibilità che Sally Pressman, che apparirà negli episodi a partire da novembre, interpreti nello show la sorella di Abby anche se Shonda per ora ha smentito l'eventuale parentela.“E' fantastico che abbia detto sì. E' un'attrice ricca di sfumature e intelligente, e Kerry Washington al termine di ogni giornata di lavoro diceva 'Oh mio dio, Lisa è incredibile!'”.
La creatrice della serie ha infine anticipato che Paul Adelstein avrà un ruolo incredibile, e sorprendente. Sarà persino difficile riconoscere l'attore quando entrerà in scena.