Saw X, le prime reazioni: uno dei migliori capitoli della saga con trappole davvero diaboliche

Nelle prime reaction social Saw 10 viene eletto come uno dei migliori film della saga anche grazie al ritorno in scena di Tobin Bell

Condividi

Saw X uscirà questo venerdì negli Stati Uniti mentre in Italia arriverà più a ridosso di Halloween, il 25 ottobre. E proprio dagli USA sono arrivate le prime reazioni al film che, a quanto pare, sono decisamente positive.

Ve ne proponiamo qualcuna a seguire.

Saw 10: cosa dicono le prime reaction social

Mentre ero alla Universal oggi, l'embargo sui social media per le reaction al film è finito, quindi ora posso dirti che Saw X è cruento, difficile da guardare e, probabilmente, il miglior sequel di Saw degli ultimi 15 anni. Si colloca perfettamente tra il primo e il secondo film e svela un lato di Jigsaw che non avevamo mai visto prima. I fan di Saw lo apprezzeranno.

Ora che l'embargo sui social media è finito, sono felice di poter dire che che Saw X è una delle MIGLIORI aggiunte alla saga. Riporta l'essenza originale del primo film, consentendo anche al pubblico di ottenere una comprensione più profonda di John Kramer. Inoltre, le trappole sono eccezionali.

Ho visto Saw X ed è stato il primo Saw che ho visto. Tobin Bell è davvero eccezionale in questo ruolo, e posso capire perché l'interesse diminuisce senza di lui, ed è presente in questo film in modo consistente. Penso che i fan lo apprezzeranno, ma sarà in grado di conquistare nuovi fan? Sono ancora indecisa.

Saw X è senza dubbio uno dei migliori della serie. Mettere più che mai al centro della scena John Kramer è qualcosa che funziona brillantemente e Tobin Bell è eccezionale. Il 'ritorno' di Amanda è eseguito splendidamente e le trappole sono tra le migliori, anche quando sono abbastanza semplici, inoltre la storia è validissima.

Posso affermare con sicurezza che dal mio punto di vista Saw X è facilmente uno dei film meglio realizzati della serie. Senza sacrificare nessuno degli ingredienti chiave che rendono grande un film di Saw, questa nuova iterazione della saga offre una storia più emotiva di quanto avessi previsto... oh, ed è davvero divertente e sanguinosa ?

Il più recente e sadico gioco di Jigsaw colpisce duro, offrendo una storia intensa, trappole mortali di altissimo livello e performance solide da parte di tutto il cast.

Saw 10, la sinossi ufficiale

John Kramer (Tobin Bell) è tornato. Il più macabro e disturbante capitolo della saga di SAW si addentra nel gioco più intimo e personale di Jigsaw. 
Nel film, ambientato nell'arco temporale che unisce SAW I e SAW II, John, malato e disperato, si reca in Messico per sottoporsi a una rischiosa procedura medica sperimentale nella speranza di una cura miracolosa per il suo cancro. Il suo sogno svanisce quando scopre che l’intera operazione non è altro che una truffa per frodare i più vulnerabili. Con un nuovo scopo, vendicarsi dei suoi truffatori, il famigerato serial killer torna al suo lavoro con il suo subdolo e inconfondibile stile.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il nuovo film di Saw? Lasciate un commento!

BadTaste è anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste