Saw VII 3-D: Kevin Greutert si immerge nella lavorazione

Dopo momenti di grande frustrazione, il regista Kevin Greutert sembra finalmente essersi immerso nel suo incarico. Da Toronto il regista di Saw VII 3-D racconta la prima settimana di riprese...

Condividi

Fonte: BD

Dopo le recenti dichiarazioni decisamente poco euforiche, Kevin Greutert sembra aver ritrovato un pizzico di fiducia nel dirigere Saw VII 3-D.

In esclusiva a Bloody Disgusting, il regista di Saw VI aggiorna la situazione direttamente dal set di Toronto:

Ho terminato la mia prima settimana di riprese, e il mio atteggiamento verso la situazione è rimasto invariato. Fare il regista però rimane il più grande lavoro del mondo, ed ho un eccellente cast e crew che stanno lavorando con me. [...] Cosa dovrei fare per uscire da questa brutta situazione e guardare il lato positivo? Riflettere su come questo sia potuto accadere, ma il dado è tratto, e io mi sono ormai imbattuto in un altro viaggio.

[...] Come al solito con i film di Saw, si comincia con le scene più semplici e poi si va progressivamente verso quelle più folli, quindi tenuto conto dello stato della produzione al momento, ci stiamo muovendo attraverso alcuni momenti molto interessanti.

Saw VII 3D è diretto da Kevin Greutert. Nel cast Tobin Bell, Betsy Russell, Costas Mandylor, Tanedra Howard.

Il film uscirà negli Stati Uniti il 22 ottobre 2010.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste