Saw: Chris Rock torna a parlare del reboot
Recentemente Chris Rock è tornato a parlare del Reboot di Saw, film che approderà nelle sale americane il 15 maggio di quest'anno
Recentemente lo stesso Rock ha parlato con Collider del progetto, rivelando perché il suo interesse sia ricaduto su un franchise come quello di Saw:
Vuoi provare dell'interesse per ciò che stai facendo. Ero tipo "Fargo? Sembra fantastico". È un'avventura che non ho mai affrontato. Non ho mai fatto uno show televisivo prima d'ora. Ok. E poi, "un film horror? Non l'ho mai fatto". Anche senza contare il lato artistico, nella vita vuoi viaggiare, vedere cose nuove, incontrare nuove persone e provare cibi inediti.
Ci sono così tanti film che ho visto e che alla fine mi hanno fatto pensare "tre battute avrebbero reso il film decisamente migliore". Sai cosa intendo? Delle volte puoi fare commedia senza stravolgere il film di per sé. [..] Quindi, Saw è davvero spaventoso e sanguinolento. È un film di Saw. Ma ogni tanto prendi una piccola boccata d'aria.
Saw: Samuel L. Jackson interpreterà il padre di Chris Rock nel nuovo film
Nel cast del film oltre a Chris Rock, troviamo anche Samuel L. Jackson, che vestirà i panni del padre di Chris Rock, Max Minghella – che interpreterà il collega di Rock, William Schenk – e Marisol Nichols che sarà invece il suo capo, Angie Garza.
A scrivere la pellicola sono stati Pete Goldfinger e Josh Stolberg, su un’idea di Chris Rock.
La data d’uscita negli Stati Uniti è prevista per il 15 maggio.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!