Saw 3D segnerà davvero la fine della franchise?

Sarà davvero il prossimo film diretto da Kevin Greutert a chiudere il cerchio della saga dell'Enigmista? A quanto pare l'attrice Betsy Russell crede di no, e alla base ci sarebbe una storia mozzafiato...

Condividi

Fonte: nypost

Questa volta i dubbi sull'eventualità che Saw 3D - The Traps Come Alive non segnerà la reale fine del franchise (nonostante lo sceneggiatore Patrick Meltow ritenga lo sia) se li pone Jarett Wieselman, giornalista del New York Post.

Wieselman ha avuto modo di parlare con l'attrice che interpreta la moglie di Jigsaw, Betsy Russell, ed ecco quanto quanto dichiarato:

Prima che venisse presentata la storia di Saw VII era già stata ideata anche quella di Saw VIII. Un'incredibile storia che mi piacerebbe vedere. Vogliamo chiudere davvero al top, con la nostra integrità e non lasciare che i personaggi muoiano di una morte lenta, per così dire. Ma nel mio cuore credo che un giorno realizzeremo anche Saw VIII.

Tranne vecchie voci antecedenti ai recenti episodi della saga, è la prima volta che una persona direttamente coinvolta nella saga si sbilancia in positivo sull'eventualità di girare l'ottavo film. In ogni caso riteniamo che la decisione non sia in alcun modo imminente, e una serie così votata al lato commerciale baserà la propria decisione sui risultati al botteghino del settimo episodio che, grazie al 3D e a un prevedibile calo di consensi di Paranormal Activity 2, potrebbero convincere i produttori a dedicarsi all'ennesimo episodio del franchise di maggior successo del cinema horror (fresco di targa del Guinness dei primati).

Il film uscirà negli Stati Uniti il 29 ottobre 2010. Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste