Saw 3D: Greutert racconta la più grande trappola della saga

Come noto, l'inizio di Saw VII 3D presenta la più grande trappola dell'intero franchise; e il regista Kevin Greutert coglie l'occasione per ricordare l'atmosfera durante le riprese. E intanto Tobin Bell posa con la targa del Guinness dei primati...

Condividi

Fonte: bloody-disgusting

Immediatamente dopo la proiezione dei primi 8 minuti di Saw 3D - The Traps Come Alive, il sito Bloody Disgusting ha avuto la possibilità di scambiare due parole con il protagonista Tobin Bell e il regista Kevin Greutert.

La coppia ha spiegato le difficoltà nel riprendere la scena iniziale, l'unica di tutta la saga in cui la trappola è sotto gli occhi di tutti:

Abbiamo avuto 400 comparse - commenta Greutert - e ha cominciato a piovere. Girare è stato molto difficile, ma anche molto divertente. È stato diverso da qualsiasi altra cosa della saga. Volevamo andare sopra le righe e fare qualcosa di molto emozionante.

Prosegue il discorso Tobin Bell:

Nessuna trappola ha mai avuto così tanti spettatori. Il minimo cambiamento nella dinamica, cioè uscire allo scoperto, ti fa dire "Wow!". Si tratta di andare su un livello completamente nuovo, e che certamente può cambiare anche la prospettiva della storia.

Nel dietro le quinte Tobin Bell ha anche accettato di farsi immortalare in compagnia della targa che celebra l'ingresso della saga nel Guinness dei primati, in qualità di franchise horror di maggior successo della storia. Potete vedere la foto direttamente qui sotto:

Il film uscirà negli Stati Uniti il 22 ottobre 2010. Maggiori informazioni nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste