Saw 10: lo sceneggiatore annuncia la fine delle riprese con un premio in palio per i fan

Sono finite le riprese di Saw 10, del decimo capitolo del franchise con Tobin Bell di nuovo nei panni di Jigsaw.

Redattore per badtaste.


Condividi

In tempo per la fine dell'anno, sono finite le riprese di Saw 10, decimo capitolo del franchise con Tobin Bell di nuovo nei panni di Jigsaw.

A darne l'annuncio è stato lo sceneggiatore Josh Stolberg su Twitter che per l'occasione ha voluto organizzare un giveaway per i fan, come potete leggere a seguire:

Guardate cosa metto in palio per l'ultimo giorno di riprese principali del nostro nuovo Saw! Una sega circolare autografata da Tobin Bell. GRATIS!!!! Seguitemi e RT questo post per partecipare.

La trama del nuovo film è ancora sotto chiave, ma lo studio ha promesso che il film catturerà “i cuori dei fan e altre parti del corpo con nuove trappole contorte e ingegnose e un nuovo mistero da risolvere”.

La pellicola approderà al cinema il 27 ottobre 2023 e sarà diretta da Kevin Greutert, regista di Saw VI e Saw 3D – Il capitolo finale, nonché montatore dei primi cinque film e Saw: Legacy.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il prossimo film del franchise di Saw? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto se siete iscritti a BadTaste+!

Continua a leggere su BadTaste