Save Daredevil: la campagna riprende forza in attesa che i diritti sul personaggio passino a Disney
La campagna Save Daredevil è di nuovo molto attiva, in attesa che i diritti sul personaggio in mano ora a Netflix passino a Disney
Sui social è quindi iniziato il countdown alla fine del periodo durante il quale era vietato, in base agli accordi presi con Netflix, utilizzare nuovamente i personaggi.
Il profilo della campagna Save Daredevil ha così pubblicato un post in cui si sottolinea come con l'aiuto di tutti si possa sperare di riportare sugli schermi televisivi Matt Murdock.
View this post on Instagram
Disney a settembre sarà nuovamente in possesso dei diritti relativi a Iron Fist e Luke Cage, mentre bisognerà aspettare un altro paio di mesi prima che i vertici dello studio possano liberamente considerare l'utilizzo nei propri progetti di Daredevil, interpretato nello show da Charlie Cox.
Per ora è inoltre troppo presto ipotizzare un possibile ritorno sul set del cast originale dello show prodotto per Netflix che comprendeva anche Vincent D'Onofrio, Deborah Ann Woll, Elden Hanson, e Rosario Dawson, attrice che ha collaborato con Disney in occasione della seconda stagione di The Mandalorian.
Che ne pensate della possibilità che la campagna Save Daredevil ottenga il risultato sperato? Lasciate un commento!