Savage Dragon: Ryan Ottley e Skottie Young tra gli artisti delle variant del numero #250

Sono state diffuse le variant cover del numero #250 di Savage Dragon, realizzato da Erik Larsen e in uscita negli Stati Uniti il prossimo 15 luglio

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Il prossimo 15 luglio uscirà negli Stati Uniti il numero #250 di Savage Dragon, una delle prime e delle più longeve serie Image Comics. Da sempre scritta e disegnata da Erik Larsen, la pubblicazione si appresta a tagliare un traguardo importantissimo che merita di essere celebrato degnamente.

Per l’occasione, l’albo avrà una foliazione di cento pagine e sarà disponibile con cinque variant cover firmate da artisti del comicdom di primissimo piano: Frank Cho (Liberty Meadows), Rob Liefeld (Deadpool), Walt Simonson (Thor), Skottie Young (I Hate Fairyland) e Ryan Ottley (Amazing Spider-Man).

Di seguito trovate una gallery in cui abbiamo raccolto le copertine.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Vi ricordiamo che lo stesso Larsen ha annunciato l’inclusione del tematica della pandemia da Coronavirus nella storia. Questa la presentazione ufficiale:

Savage Dragon di Erik Larsen raggiunge il numero #250! Per ventotto anni, Erik Larsen ha raccontato la storia e gloria di Dragon e della sua famiglia allargata in una delle poche serie a fumetti ambientata nel mondo reale. Questo monumentale albo più grande del solito rappresenta il climax che porrà le basi per la prossima fase della serie più intransigente che ci sia, la storia più sorprendente di sempre! Ci sono forze che hanno cospirato contro Malcolm Dragon e la sua famiglia: sarà un punto di svolta o… la fine?! Scopritelo mentre Savage Dragon diventa la seconda testata originale Image a raggiungere il numero #250, dando il via al contro alla rovescia per il #300!

Fonte: Beat Comics

Continua a leggere su BadTaste