Savage Avengers: ora anche Doctor Strange ha un'armatura di Iron Man!
Sulle pagine di Savage Avengers #9, i lettori americani hanno assistito alla trasformazione di Doctor Strange in... Iron Mage!
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Quando la Casa delle Idee ha riacquisito i diritti di Conan il Barbaro, personaggio creato dalla penna dello scrittore Robert E. Howard, nessuno immaginava che il Cimmero avrebbe inciso così tanto nelle trame dell'Universo Marvel. Dopo il debutto sulle pagine di Avengers: Senza ritorno, l’Hyboriano è diventato uno dei protagonisti di Savage Avengers, testata che riunisce un bizzarro gruppo di eroi composto da Punisher, Venom, Fratello Voodoo, Wolverine ed Elektra.
La vicenda scaturisce dalla sconfitta di Kulan Gath, nemico giurato di Conan. Dopo lo scontro, il guerriero si è impossessato dell’amuleto del potere di Gath, il Terzo Occhio di Agamotto, richiamando l’attenzione di Stephen Strange e Victor Von Doom. Il trio ha iniziato a indagare sull'improvvisa comparsa di una misteriosa città in Egitto, la quale rappresenta un possibile segnale del ritorno dello stregone...
Come potete vedere dalla tavola conclusiva, che vi proponiamo qua sotto, l'armatura ricorda quella che Destino indossava durante il periodo in cui ha cercato di redimersi sostituendo Tony Stark (creduto morto) nei panni del Famigerato Iron Man.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: ComicBook