Sausage Party: Cibopolis, Seth Rogen svela che hanno dovuto tagliare molto di ciò che gli animatori hanno proposto perché era "sconvolgente"

Seth Rogen svela che gli animatori si sono sbizzarriti nel creare Sausage Party: Cibopolis e per questo hanno dovuto fare molti tagli.

Condividi

Sausage Party: Cibopolis (Sausage Party: Foodtopia) è una serie animata creata da Seth RogenEvan Goldberg Jonah Hill, disponibile su Prime Video. La serie, di 8 episodi, rappresenta il sequel del film Sausage Party – Vita segreta di una salsiccia uscito nel 2016.

La serie non è meno volgare ed esplicita del film, racconta Seth Rogen, e gli animatori si sono davvero sbizzarriti. Aggiunge però che alcune delle cose peggiori sono state tagliate. Afferma:

C'è un processo generale di riduzione che avviene, direi, tra lo storyboard e gli animatics. Gli animatori sono persone represse. Sono costretti a lavorare su cose per bambini di 9 anni per la maggior parte della loro carriera, penso, molti di loro. Quindi, quando gli dici "Vai pure", quello che ottieni è veramente sconvolgente. È un processo che monitoriamo costantemente. Pensiamo: "Whoa whoa whoa whoa whoa whoa whoa. Questo sarà registrato come prova un giorno. Non possiamo…questo è troppo" e poi riduci, ma generalmente quando dici agli animatori di sbizzarrirsi, è folle quello che consegnano, e poi trovi un compromesso.

In Sausage Party: Cibopolis ritroviamo i protagonisti del film: Frank (Rogen), Brenda (Kristen Wiig) e Barry (Michael Cera). In questo caso siamo in un universo post-apocalittico dove, dopo una guerra tra cibo e umani, il cibo ha vinto, creando una sua nuova città e civiltà. Ma presto arrivano i primi problemi...

Seguiteci anche su TikTok!

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste