Saturday Night Live: i Måneskin ospiti musicali della prossima settimana, torna Will Forte

Saturday Night Live: i Måneskin ospiti musicali della prossima settimana, torna Will Forte dopo 12 lunghi anni di assenza dallo show

Condividi
TV

MacGruber fa il suo ritorno al Saturday Night Live. Proprio così, Will Forte tornerà dove tutto è iniziato. Infatti, come molti di voi ricorderanno, l'attore deve buona parte della sua notorietà alla sua longeva partecipazione al cast del Saturday Night Live (157 puntate dal 2002-2010) e al relativo film spin-off MacGruber. Forte sarà il presentatore del prossimo episodio che andrà in onda il 22 gennaio sulla NBC e insieme a lui ci saranno niente di meno che i Måneskin, che dopo la vittoria del Festival di Sanremo sono andati dritti alla conquista dell'Eurovision Song Contest. Da quel momento in poi, la band italiana non si è più fermata.

Il Saturday Night Live ha ripreso la sua 47esima stagione ieri sera con Ariana DeBose (di West Side Story) e i Bleachers. Quella di sabato prossimo sarà quindi una puntata da non perdere. Vi ricordiamo che qualche ora dopo la messa in onda statunitense saranno caricati sul canale ufficiale del SNL i video chiave della serata, comprese le due attesissime performance della rock band romana.

Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste