Sasha Calle sarà Supergirl nel film di Flash!
Sasha Calle è stata scelta tra oltre 400 attrici per interpretare Supergirl nel film di Flash e nell'Universo Cinematografico DC
Calle è la prima Supergirl di origini latine (è nata in Colombia) ed è stata scelta tra 425 attrici che hanno partecipato alle aduzioni, come spiega Muschietti:
Ho visto più di 400 audizioni. Erano tutte ricche di talento ed è stato davvero difficile prendere una decisione, ma finalmente ho trovato l'attrice che era destinata a interpretare questa parte.
In Febbre d'amore, Calle interpreta Lola Rosales, ruolo per cui ha ottenuto una nomination a un Daytime Emmy.
Finora, Supergirl è stata interpretata da Helen Slater nel film del 1984 e poi da Melissa Benoist nell'omonima serie.
View this post on Instagram
Vi ricordiamo che nel film, accanto a Ezra Miller, faranno la loro comparsa il Batman di Ben Affleck e quello di Michael Keaton.
The Flash, diretto da Andy Muschietti e prodotto da lui e da Barbara Muschietti, verrà girato l’anno prossimo non appena il protagonista avrà terminato di girare Animali Fantastici 3, le cui riprese partiranno a settembre e termineranno a gennaio.
Ezra Miller ha fatto il suo debutto in Batman v Superman: Dawn of Justice, ed è tornato a interpretare Barry Allen in Justice League oltre a una comparsa in Suicide Squad.
Il film dedicato a Flash arriverà nelle sale americane il 3 giugno 2022, su uno script di Christina Hodson, sceneggiatrice di Bumblebee e Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn).
Quanto attendete The Flash? Ditecelo, come sempre, nei commenti qua sotto!