SAS: Rogue Heroes, prime immagini per la nuova serie tv del creatore di Peaky Blinders
Steven Knight, il creatore di Peaky Blinders, ha svelato le prime immagini di SAS: Rogue Heroes, la nuova serie per la BBC
Nelle tre immagini che trovate in questa notizia, è possibile vedere i protagonisti nelle location della serie, che arriverà il prossimo anno. Nel frattempo Knight si sta alternando tra la scrittura dell'ultima stagione di Peaky Blinders e il film spin-off della serie, mentre la produttrice Karen Wilson ha dichiarato quanto segue:
Ora che abbiamo finito le riprese, siamo entusiasti di mostrare al mondo le prime immagini dei nostri Rogue Heroes. Un enorme grazie al cast e alla troupe per aver portato in vita le ambiziose e straordinarie sceneggiature di Steven Knight, con così tanta abilità e stile.
Cosa ne pensate delle prime immagini di SAS: Rogue Heroes? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
LEGGI: SAS: Rogue Heroes, BBC ordina la nuova serie di Steven Knight
LEGGI: SAS: Rogue Heroes, nel cast della serie anche Alfie Allen, Sofia Boutella e Dominic West
SAS: Rogue Heroes racconterà la storia di Stirling, un giovane eccentrico militare che si trova in ospedale dopo un’esercitazione andata male ed è convinto che le unità tradizionali non funzionino, creando così un progetto radicale che va contro tutte le regole della guerra moderna. Il protagonista lotta per avere il permesso di reclutare i militari più duri, coraggiosi e brillanti per una piccola unità sotto copertura che creerà caos dietro le linee nemiche.
Fonte: Digital Spy