Sarah Wayne Callies pronta a tornare in tv: farà parte del cast del pilot di "Colony"
L'attrice Sarah Wayne Callies sarà tra i protagonisti del pilot della potenziale serie drammatica sci-fi intitolata Colony, ideata da Carlton Cuse
Condividi
Il pilot di Colony, il nuovo progetto televisivo creato da Carlton Cuse (Lost) per USA Network, potrà contare sulla presenza nel cast anche dell'attrice Sarah Wayne Callies.
Colony, che sarà prodotto anche da Ryan Condal, racconterà infatti la storia di una famiglia costretta a prendere decisioni difficili durante la lotta per la sopravvivenza causata dall'arrivo sulla Terra di un razza aliena che occupa con la forza il nostro pianeta. Alcuni cittadini collaborano con le autorità e ottengono benefici dal nuovo ordine, mentre altri si ribellano e subiscono le conseguenze delle proprie azioni.
Fonte: The Hollywood Reporter
Continua a leggere su BadTaste
L'attrice, dopo l'esperienza sul set di Prison Break e The Walking Dead, ha infatti accettato il ruolo di Katie Bowman: una madre di tre figli che lotta ogni giorno per mantenere al sicuro e unita la sua famiglia in una Los Angeles occupata. I problemi diventeranno ancora più complicati quando suo marito Will (Josh Holloway), è obbligato a collaborare con il governo coloniale.
Sarah ha interpretato il personaggio di Lori fino alla terza stagione di The Walking Dead, in cui viene uccisa da suo figlio Carl per impedirle di diventare uno zombi.