Sarah Michelle Gellar non esclude un ritorno di Buffy nei cinema

La protagonista della nuova sitcom The Crazy Ones rivela di aver parlato con Joss Whedon del possibile ritorno di Buffy

Condividi
buffycastLa calorosa accoglienza riservata al film di Veronica Mars sembra aver riacceso le speranze di rivedere alcuni dei personaggi televisivi più amati dai fan.
Dopo Zachary Levi che ha annunciato l'intenzione di realizzare un film dedicato a Chuck e le notizie di un possibile ritorno di X-Files, ora anche Sarah Michelle Gellar ha parlato pubblicamente di un eventuale nuovo lungometraggio con protagonista Buffy.

Se ci fosse la storia giusta lo faremmo”, ha ammesso l'ex cacciatrice di vampiri durante la promozione di The Crazy Ones, la nuova sitcom di cui è protagonista accanto a Robin Williams.
L'attrice ha inoltre rivelato di averne già discusso con Joss Whedon, anche se il problema principale è che il lungometraggio, realizzato nel 1992, si era rivelato un insuccesso: “Buffy inizialmente era proprio un film, ma non funzionava. La storia rende meglio con più tempo a disposizione”, ha ricordato Sarah.

Potrebbero passare quindi molti anni prima che Joss Whedon decida di provare a sfidare la sorte e riporti sul grande schermo l'amazzavampiri. “A questo punto il paletto sarebbe il mio bastone con cui mi aiuto mentre cammino zoppicando”, ha concluso scherzando l'attrice.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste