Sarah Michelle Gellar ha svelato i suoi episodi preferiti di Buffy - L'ammazzavampiri
Se vi siete mai chiesti quali sono gli episodi preferiti di Buffy per Sarah Michelle Gellar, da oggi c'è una risposta: ecco le sue tre puntate del cuore
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
The Body, in Italia tradotto come Un corpo freddo, è un episodio molto drammatico, che racconta la morte della madre di Buffy e lo fa con un tono molto più cupo del solito per lo show. The Prom, da noi conosciuto come Il ballo, è un episodio della terza stagione che vede appunto i protagonisti recarsi al ballo scolastico. Hush (L'urlo che uccide) è il famoso episodio silenzioso della serie, in cui un demone ruba la voce di tutte le persone della città.
L'attrice ha anche svelato che le scene più difficili da girare per lei nella serie sono state quelle che prevedevano dei combattimenti notturni:Faceva freddo e i muscoli si irrigidivano, quindi cercavo di rimanere sveglia e mantenere i muscoli liberi (era difficile).
CORRELATO A BUFFY E SARAH MICHELLE GELLAR
Si attendono intanto novità sul reboot della serie. Joss Whedon ha rivelato che non è sua intenzione cercare attori che reinterpretino Buffy, Willow e Xander. Nella sua forma attuale, la serie si concentrerà su una nuova generazione di personaggi, tra cui un’ammazzavampiri afro-americana. Lo show riprenderà dopo gli eventi di “Chosen”, il finale della serie originale.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: CB