Sarah Michelle Gellar ha svelato i suoi episodi preferiti di Buffy - L'ammazzavampiri
Se vi siete mai chiesti quali sono gli episodi preferiti di Buffy per Sarah Michelle Gellar, da oggi c'è una risposta: ecco le sue tre puntate del cuore
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
The Body, in Italia tradotto come Un corpo freddo, è un episodio molto drammatico, che racconta la morte della madre di Buffy e lo fa con un tono molto più cupo del solito per lo show. The Prom, da noi conosciuto come Il ballo, è un episodio della terza stagione che vede appunto i protagonisti recarsi al ballo scolastico. Hush (L'urlo che uccide) è il famoso episodio silenzioso della serie, in cui un demone ruba la voce di tutte le persone della città.
Faceva freddo e i muscoli si irrigidivano, quindi cercavo di rimanere sveglia e mantenere i muscoli liberi (era difficile).
CORRELATO A BUFFY E SARAH MICHELLE GELLAR
Si attendono intanto novità sul reboot della serie. Joss Whedon ha rivelato che non è sua intenzione cercare attori che reinterpretino Buffy, Willow e Xander. Nella sua forma attuale, la serie si concentrerà su una nuova generazione di personaggi, tra cui un’ammazzavampiri afro-americana. Lo show riprenderà dopo gli eventi di “Chosen”, il finale della serie originale.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: CB