Sarah Michelle Gellar guest star in American Dad!

La star di Ringer presterà la sua voce a un personaggio che comparirà nell'episodio che andrà in onda il 20 novembre negli USA

Condividi
Grande novità per i fan di Sarah Michelle Gellar! La star di Ringer presterà infatti la sua voce in un episodio di American Dad!, l'esilarante cartoon targato Fox.

La puntata in questione, che porta il titolo di "Virtual In-Stanity", andrà in onda in America il 20 novembre, e vedrà la Gellar nei panni di una splendida bionda di nome Phyllis.

Ecco la descrizione ufficiale dell'episodio

Dopo aver realizzato di aver perso tutti i momenti importanti della vita di Steve, Stan fa un disperato tentativo per creare un legame con il figlio, mettendo sulla via del giovane una procace bionda di nome Phyllis (Sarah Michelle Gellar). Quando Stan oltrepassa i limiti, Francine interviene per proteggere la verginità di Steve, messa in pericolo dalla "bionda". Intanto, Roger comincia il suo servizio di limousine e, dopo che un gruppo di ragazzi lo coinvolge in un "guida e scappa", dà il via a una caccia all'uomo per ottenere la sua vendetta.

Voci del Cast: Seth MacFarlane è Stan Smith e Roger the Alien; Wendy Schaal è Francine Smith; Rachael MacFarlane è Hayley; Scott Grimes è Steve; Dee Bradley Baker è Klaus

Voce guest star: Sarah Michelle Gellar è Phyllis

Fonte: KSiteTV

Continua a leggere su BadTaste