Sarah Michelle Gellar in The Dark Knight?

La voce gira da tempo: Sarah Michelle Gellar potrebbe essere in The Dark Knight. L'ammazzavampiri potrebbe interpretare la figura femminile al fianco di Joker. Ma piovono smentite... e intanto esplode la Batmobile!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Comicbookmovie.com

Finiscono le speculazioni su una cosa, e iniziano su un'altra quando si parla di The Dark Knight. La voce che gira in questi giorni è che Sarah Michelle Gellar potrebbe addirittura avere una parte nel film.

Secondo molte fonti infatti l'attrice di Buffy sarà Harley Quinn, una terapista dell'Arkham Asylum che si innamora di Joker e diventa sua complice. Tuttavia, come molti rumor sul film di Christopher Nolan non è assolutamente confermato, e anzi da subito Joblo.com ha gettato acqua sul fuoco.
Le speculazioni però sono continuate e tutt'ora non si sa se si sia trattata di una bufala o meno - ricordiamo che sebbene le riprese del film siano in corso, non sono stati ancora fatti annunci ufficiali sul cast completo.

Intanto sempre Joblo segnala che la prossima settimana verranno girata scene in cui la Batmobile esploderà letteralmente!

Nel cast di The Dark Knight, ci sono Maggie Gyllenhaal, Aaron Eckhart (nel ruolo di Harvey Dent), Morgan Freeman e Gary Oldman, assieme ai già sicuri Christian Bale (Batman) Michael Caine (il suo fidato cameriere) e Heath Ledger (come Joker).

Le riprese del film sono attualmente in corso a Chicago, The Dark Knight esce il 18 luglio 2008.

Continua a leggere su BadTaste